blank'/> SHARING THE REAL TRUTH: 05/20/13

Monday, May 20, 2013

DŒMONUM TERROR - The surprising day when the devil himself praised Mary’s Immaculate Conception - La donna che schiaccia il serpente - The woman who crushes the serpent



DŒMONUM TERROR
 
 
The Immaculate Virgin Mary, Mother of God






 

The surprising day when the devil himself praised Mary’s Immaculate Conception
 
 

During an exorcism in Italy in 1823, two Dominican priests made the devil acknowledge the dogma that would be declared 30 years later.

December 8, 1854: Pope Pius IX promulgates the dogma of the Immaculate Conception of Mary.
March 25, 1858: On the feast of the Incarnation of the Word, the Blessed Virgin appears in Lourdes to St. Bernadette and confirms the dogma, saying, “I am the Immaculate Conception.”
But 20 years earlier, another supernatural and surprising event had already confirmed the Immaculate Conception of the Virgin Mother of God. And the one who declared it was someone we never would have expected to do so. The event is related by Fr. Gabriele Amorth, a late exorcist of the Diocese of Rome.
It was the year 1823. The devil had possessed an illiterate 12-year-old boy, who lived in what is today the Italian province of Avellino, near Naples in southern Italy. Two Dominican priests who were in the city, Fr. Gassiti and Fr. Pignataro, were both authorized by the bishop to perform exorcisms.
The priests asked the demon that was possessing the boy a series of questions—among them, one about the Immaculate Conception.
The devil admitted that the Virgin of Nazareth had never been under his power: not even at the first instant of her life, because she was conceived “full of grace” and fully belonging to God.
Although he may be the “father of lies,” the devil can be forced to tell the truth during an exorcism, even in matters of faith. This was how the two exorcists forced him to pay homage to the Virgin and praise her Immaculate Conception, in verse.
Humiliated, the devil was coerced, in the name of Christ, to sing the glory of Mary, and he did so by means of a sonnet in Italian—perfect in form and in theology!
Here, we present the original in Italian, and then the translation into English:

In Italian:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.

Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.

L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.

Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.


In English:
I am the true Mother of a God who is Son,
And I am his daughter, although his Mother;
He was born from eternity, and is my Son,

I was born within time, and yet I am his Mother.
He is my creator, and is my Son,
I am his creation, and his mother;

It was a divine marvel that my Son
Was an eternal God, who had Me as his Mother.
Our being is almost shared between Mother and Son
Because the Mother received her existence from her Son,
And the Son also received his existence from his Mother.

If, then, the Son received his existence from his Mother,
We either must say that the Son was stained by the Mother,
Or we must say that the Mother is Immaculate.

~
This article is translated and adapted from Aleteia’s Spanish edition.

 

 
 
************ 
 


Il Drago apologeta della Donna dell’Apocalisse
http://www.mariadinazareth.it/La%20Donna%20e%20il%20drago/3.htm

Il Drago apologeta della Donna dell’Apocalisse
   
Una singolare esperienza negli Esorcismi: il Diavolo costretto a tessere gli elogi della Vergine Immacolata, persino componendo per lei un sonetto di alta ‘mariologia’.
Tutti gli esorcisti sanno quanto sia efficace, durante gli Esorcismi, invocare la Vergine, per ragioni ben note che il Demonio stesso è stato costretto a rivelare. Infatti, talvolta Dio obbliga il Diavolo a dire la verità.
Vediamo come in qualche occasione questi sia diventato un ottimo apologista della Madonna.
Un giorno Padre Candido, il famoso esorcista della "Scala Santa" a Roma, interrogò il demonio: "Come mai reagisci di più quando invoco la Madonna che quando invoco Gesù?". Ecco la risposta: "Perché sono più umiliato ad esser vinto da una semplice creatura".
Un’altra volta un esorcista bresciano, don Faustino Negrini, impose al demonio di dire che cosa lo spaventa di più in Maria. Il diavolo rispose:
"Perché è la più umile di tutte le creature, mentre io sono il più superbo. È la più ubbidiente e io sono il più ribelle. È la più pura e io sono il più sozzo".
A mia volta, dopo aver ricordato a satana questa sua ultima risposta, in cui la Vergine veniva esaltata come la più umile, la più ubbidiente e la più pura di tute le creature, gli comandai che mi dicesse quale è la quarta virtù per cui ha tanta paura della Madonna. Subito mi rispose: "È la sola creatura che mi vince sempre, perché non è mai stata sfiorata dalla più piccola ombra di peccato".
La forza di Maria contro satana, dovuta alle quattro virtù elencate, è un modello anche per noi. Non sappiamo i piani di Dio su Maria, per preparare la ‘parusia’; ma sappiamo l’aiuto che ella ci dà ora, come madre nostra in ordine alla salvezza; quindi, in particolare, in ordine alla lotta contro il peccato.
L’inimicizia tra la Donna dell’Apocalisse e il Drago perdura sempre e la lotta è senza tregua. Paolo è molto chiaro al riguardo: "Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del Diavolo. La nostra battaglia, infatti, non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti" (Ef 6, 11-13).
L’opposizione inconciliabile della Vergine Immacolata al Diavolo tentatore ci dice come il ricorso a lei nelle tentazioni del Male e nelle prove della vita ci invita a confidare nel potere d’intercessione di Maria.
Un sonetto mariano composto dal diavolo
Nel 1823, ad Ariano Irpino (Avellino), due celebri predicatori domenicani – p. Cassiti e p. Pignataro – furono invitati ad esorcizzare un ragazzo. Allora si discuteva ancora fra i teologi sulla verità dell’Immacolata Concezione, che fu poi proclamata dogma di fede trentun anni dopo, nel 1854. Ebbene, i due frati imposero al Demonio di dimostrare che Maria era Immacolata; e per di più – da bravi ‘buffoni’ napoletani – gli ingiunsero di farlo mediante un sonetto, una poesia di quattordici versi endecasillabi, a rima obbligata. [E si noti che l’indemoniato era un ragazzino di appena dodici anni, per di più analfabeta]. Subito satana pronunciò questi versi:

"Vera Madre son io di un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui benché sua Madre.
Ab aeterno nacque Egli ed è mio Figlio,
nel tempo io nacqui eppur gli sono Madre.
Egli è il mio Creator ed è mio Figlio,
son io sua creatura e gli son Madre.
Fu prodigio divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e me aver per Madre.
L’esser quasi è comun, tra Madre e Figlio,
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.

Or se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio
o senza macchia s’ha da dir la Madre"
.
Pio IX si commosse quando lesse questo sonetto, che gli fu presentato in occasione della proclamazione del dogma dell’Immacolata Concezione di Maria..
Gabriele Amorth
Tratto dalla rivista paolina "Madre di Dio" - Marzo 2004
(Quest'anno, il 2004, ricordiamo il 150° anno del dogma dell'Immacolata Concezione)
INDIETRO


 
 
 
 
 
 
Esorcismi, la Madonna vince Satana  






Vade Retro - "La donna che schiaccia il serpente"
Qual è il rapporto tra Satana e la Madonna è quanto racconta il Presidente "Associazione Internazionale degli esorcisti" padre Francesco Bamonte, nella puntata di "Vade Retro" del 17 maggio 2013. Maria, da sempre, è il più forte alleato nella battaglia contro il Diavolo: per questo l'arma più potente contro il Demonio è il rosario, la corona cara a Padre Pio e a quanti invocano l'intercessione della Madonna. Ripercorrendo i santuari più noti e le occasioni in cui la Vergine Immacolata ha richiamato la realtà dell'inferno nelle sue apparizioni, si parlerà della potenza di Maria e della preghiera, scudo e spada tagliente contro gli attacchi di Satana.





 

OUR LADY OF THE ROSARY AND THE BATTLE OF LEPANTO

https://www.wordonfire.org/resources/blog/our-lady-of-the-rosary-and-the-battle-of-lepanto/1220/





EWTN
HISTORY OF THE ROSARY
Fr. William Saunders
 
 
 
 
 
************  
 

 
The Real Presence of Jesus Christ in the Sacrament of the Eucharist
 
 
 
************

 VERBUM DEI CARO FACTUM EST
 
IL-KELMA TA' ALLA SARET LAĦAM
 
THE WORD OF GOD BECAME FLESH

 
"THE WORD BECAME FLESH AND DWELT AMONG US"
 
  
 
 
 
 
 
 
.